Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PREPARAZIONE STAGIONE JUNIOR

Novità dal settore giovanile che vedrà quest’anno la nascita della squadra Under18.

Adeguandoci ai programmi FIDAF il settore giovanile vedrà quest’anno la nascita della squadra Under18 che si dovrà preparare nel migliore dei modi per eccellere in un campionato autunnale di grande prestigio.
Questo potrebbe essere l’anno della conferma per molti giocatori che affronteranno questo impegno da Senior. Monardi, Canali, Marastoni, solo per citarne alcuni, dopo aver vissuto momenti di grande intensità nel loro recente passato hanno anche vinto lo scorso campionato Under17.
Sarà molto importante quello che questi leader saranno in grado di dare al resto dei loro compagni per fare crescere un team fortemente competitivo.
Per tutti coloro che volessero entrare a far parte di questo gruppo l’appuntamento è il 26 agosto alle ore 20:30 al Centro Sportivo di Moletolo. Si consigliano i giocatori di prenotare la visita medica presso i centri convenzionati (Sant’Apollonia, Fitenss Center) affinchè entro la fine del mese vengano raccolti tutti i documenti necessari (certificato medico agonistico, iscrizione al team).
L’intenso programma prevede un clinic di due giorni sabato 13 e domenica 14 Settembre.

 
< Prec.   Pros. >