Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PANTHERS 28 DOLPHINS 6
Cuore ed orgoglio : queste le armi messe in campo oggi dai vice campioni d'Italia e che hanno portato ad una vittoria importantissima, contro un avversario storicamente ostico come i Dolphins.

I Panthers, senza QB titolare e con Andrew Papoccia in cabina di regia, partono in difesa ed alla prima azione di lancio dei marchigiani, splendido intercetto riportato in TD da Ryan Tully, con calcio addizionale trasformato dal rientrante Gavesi, che alla fine chiuderà con un probante 4 su 4.

I nero-argento allungano poi con una spettacolare reverse conclusa in end zone da Corey Mazza, ma i Dolphins si riportano sotto con una breve corsa del possente RB Zwaleski.

Nel secondo tempo, una corsa di Tully ed uno splendido drive offensivo con protagonista "Cloche" Ventorre sanciscono il risultato finale.

Da segnalare l'ottima prestazione della linea d'attacco e la superba gara della difesa, con le secondarie sugli scudi : Sighinolfi, Lanzoni, Agnetti, Tully, Orrù, Papasodero e Scurria in grande spolvero.

Ora l'appuntamento è per il prossimo weekend a Bolzano, dove ci saranno 2 giorni di grande football : sabato sera sfida stellare tra le 1e squadre, la domenica pomeriggio sfida Giganti -Pantere per il predominio del campionato di Arena League.

GO PANTHERS!!!
 
< Prec.   Pros. >