Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
LE STELLE GIOCANO PER LA SOLIDARIETA'

I Panthers invitati a partecipare a "Le stelle giocano per la solidarietà".


Parma, 17 marzo 2010 – Ci sarà anche il presidente Ivano Tira tra i giocatori che lunedì 22 marzo, ore 20, al Palaciti (via Lazio), scenderanno in campo per una partita di calcetto a scopo benefico organizzata per il terzo anno consecutivo dal Lavezzini Basket Parma. L'iniziativa "Le stelle giocano per la solidarietà" ha l'obiettivo di raccogliere fondi a favore del Reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'Ospedale Maggiore di Parma, diretto dal dottor Giancarlo Izzi. Al fianco del presidente Tira, in rappresentanza della società dei Panthers, ci saranno anche le Starlight Cheerleaders, chiamate per il secondo anno consecutivo ad allietare il pubblico presente e, per l'occasione, le ragazze coordinate da Cecilia Bernazzoli hanno preparato dei nuovi stacchetti. Inoltre sugli spalti sarà presente una nutrita rappresentanza della Serie A a partire dal gruppo degli americani. I Panthers per contribuire alla raccolta fondi metteranno all'asta tre maglie replica firmate dalla squadra.

L'appuntamento al PalaCiti vedrà la presenza di numerose personalità istituzionali quali il Sindaco Pietro Vignali, il Presidente della Provincia Vincenzo Bernazzoli, l'A.D. del Parma Pietro Leonardi, il pallavolista Alessandro Farina e l'ex capitana della Nazionale femminile Manuela Leggeri, il portiere di Parma, Lazio ed Inter Marco Ballotta e la miss Alessandra Giavarini. Folta sarà anche la partecipazione di atleti di Rugby Parma e Gran Parma, Cariparma SiGrade Volley, Parma Baseball, Terre Verdiane Volley, Valtarese 2000 Basket, ma soprattutto di ex calciatori del Parma Calcio (elenco completo). Gli atleti saranno divisi in quattro squadre che si affronteranno in partite di due tempi da 10 minuti, con la regola di due donne sempre in campo su sei giocatori compreso il portiere.

Partner ufficiale della serata sarà Radio Bruno che curerà la presentazione e l'animazione della serata al Palaciti, oltre ad una campagna spot, interviste e una pagina sul portale www.radiobruno.it per sensibilizzare gli ascoltatori di Parma e Provincia. In particolare però Radio Bruno sarà lo strumento per gestire l'asta con le maglie dei campioni; il pubblico infatti potrà fare la propria offerta inviando un sms in tempo reale. Per ulteriori informazioni: www.calcettobenefico.it.

 

 
< Prec.   Pros. >