Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
TUTTI I VOLTI NUOVI DEI PANTHERS

Oltre agli americani, molti volti nuovi anche sul fronte italiano.


Parma, 11 marzo 2010 – Sono davvero molti i volti nuovi che andranno a completare la rosa dei Panthers Parma tra pochi giorni impegnati nell'esordio in campionato.

Tra il gruppo degli americani spiccano il linebacker Greg Hay, 23 anni, proveniente dalla Toledo University affiancato da un trio di coach: Michael Pinkard, ex giocatore NFL e allenatore con varie esperienze alle spalle, che rivestirà il ruolo di defensive coordinator; Michael Craven, proveniente dalla Stanford University per allenare i Linebacker; Paul Vellano che ricoprirà il doppio ruolo di allenatore degli Offensive Linemen e giocatore in Efaf Cup.

Sul fronte italiano invece le novità sono arrivate dal passaggio in nero-argento di dieci giocatori provenienti dai Bobcats (Francesco Angelicchio, Andrea Bonato, Luca Mazzoni, Federico Musetti, Valerio Panico, Fabio Perez, Fabio Schianchi, Luca Sfulcini, Biondo Silvestre e Fabio Zinelli) e altri quattro presi dai Drunken Irishmen di Massa (Nicola Gasparri, Alberto Lanforti, Paolo Vergazzoli e Andrea Vergazzoli eletto miglior kicker agli ultimi europei senior). Molti di questi volti nuovi sono già pronti ad esordire da domenica contro i Lions Bergamo.

 
< Prec.   Pros. >