Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
I PANTHERS OSPITI IN MUNICIPIO

I Panthers ospiti in Municipio per il tradizionale in bocca al lupo per il campionato che prenderà il via domenica 14 marzo.


Parma, 8 marzo 2010 – Per i Panthers Parma è partito il countdown per la stagione della Serie A che prenderà il via domenica 14 marzo al XXV Aprile di Moletolo (PR), ore 15, contro i Lions Bergamo per dieci volte consecutive campioni d'Italia. E così l'assessore comunale allo sport Roberto Ghiretti, oggi, ha ricevuto i nero-argento in Municipio per il tradizionale in bocca lupo. Con lui erano presenti anche l'assessore Giovanni Bernini, dell'Agenzia per i disabili e Ruggero Cornini presidente del Panathlon Parma.

"Essere qui oggi è un onore per noi - ha commentato il presidente Tira - Ancora una volta l'amministrazione comunale ci dimostra il suo supporto alla vigilia di una stagione che ancora una volta speriamo ci veda protagonisti fino in fondo."

"Rivolgo un grazie a questa società - ha detto l'assessore Ghiretti - per le sue vittorie nel settore giovanile e per il lavoro svolto nelle scuole di cui da poco abbiamo presentato il progetto Flag football school. Una società attiva che si sta radicando sul territorio e spero davvero che possiate diventare sempre più partner del territorio giorno per giorno."

 
< Prec.   Pros. >