Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
ARENA LEAGUE : DAEMONS 6 PANTERE 7 1° ot
Partita di quelle da incorniciare oggi a Gorgonzola, dove le Pantere facevano il loro debutto ufficiale nel football dei grandi.

Di fronte ad una squadra esperta e ben organizzata come i Daemons, con un roster di giocatori di età media doppia rispetto ai parmigiani, i ragazzini terribili di coach Borchini/Zardin hanno fornito una prestazione di gran coraggio, compensando l'inevitabile gap di esperienza e forza con una partita giocata con grande intensità dal 1° secondo sino alla fine.

Incontro dominato dalle difese, che ben poco hanno concesso ai 2 attacchi, anche se i nero-argento sono stati vicini più volte a chiudere la gara nei tempi regolamentari, sprecando anche 2 field goals; da qui lo 0 a 0 inevitabile.

Negli overtime, Daemons a segno con un ottimo gioco di corsa a cui seguiva l'errata trasformazione.

Con tutta la pressione addosso, l'attacco delle Pantere partiva dalle 25, chiudendo prima il down con un'ottima ricezione del ritrovato Grigolo ben imbeccato da Tommy Monardi e poi andando a segno con una corsa centrale di Malpeli, che si incuneava in mezzo alle imponenti linee lombarde, per riapparire in end zone.

Alessandro Canali calciava perfettamente la trasformazione, dando così la vittoria ai parmigiani.

Ora una sola settimana di tempo prima della prossima partita, che verrà giocata domenica 16 marzo con inizio alle ore 15:00, presso i Campi Stuard; avversari di turno gli ostici Mastini Verona.
 
< Prec.   Pros. >