Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
COLLEGE: SEMIFINALI

Domenica 13 dicembre l'Under 21 BANCA MONTE PARMA è chiamata a giocarsi le semifinali del campionato College contro i Lazio Marines.


Parma, 11 dicembre 2009 – Domenica 13 dicembre l'Under 21 BANCA MONTE PARMA è chiamata a giocarsi le semifinali del campionato College contro i Lazio Marines, partita che andrà in scena al Centro sportivo di Moletolo, kick-off ore 15.

Per le pantere sarà davvero una dura battaglia per la caratura dell'avversario ma soprattutto perché la squadra di Borchini dovrà fare a meno del RB Alessandro Malpeli Avalli e del LB Maxim Bulgac, in pratica il miglior uomo nel gioco di corsa in attacco e il miglior placcatore in difesa.

"In settimana abbiamo lavorato molto per sopperire a queste assenze – spiega l'head coach Paolo Borchini – Abbiamo provato Francani Runningback e rispolverato Bergonzani Linebacker".

A Moletolo arriverà un avversario, i Lazio Marines, più forti tecnicamente che fisicamente, un gruppo che i nero-argento conoscono piuttosto bene avendolo già affrontato lo scorso anno nel campionato Under 18: "Per avere la meglio sui Marines dovremo fermare il loro passing game e riuscire a segnare lanciando".

 
< Prec.   Pros. >