Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
BRESSO BOWL

En-plain per l’Under 15 e l’Under 18 BANCA MONTE PARMA dei Panthers.


Parma, 24 novembre 2009 – Si è concluso con 4 vittorie su 4 la spedizione dell'Under 15 e Under 18 BANCA MONTE PARMA dei Panthers a Bresso (Mi). L'under 15 ha battuto prima i Warriors Bologna per 26-12 e poi, in un avvincente incontro, ha sconfitto i Giants Bolzano per 25 a 22. Invece gli Under 18 hanno strapazzato prima i Saints Padova per 38 a 18 e poi i Puma Milano per 45 a 0.

L'UNDER 15 BANCA MONTE PARMA - Una squadra perfettamente gestita da coach Dalcò, nuovamente solo in sideline per l'indisposizione di coach D'Acquisto. I ragazzi spesso sovrastati dagli avversari dal punto di vista fisico sono riusciti ad avere la meglio sfoderando una tecnica ed un coraggio encomiabili, pronti a battersi in ogni azione con grande determinazione. Ecco i nomi delle giovani pantere: Antorini Simone, Banzola Andrea, Dalcò Lorenzo, Maccaferri Peter Selim, Menozzi Francesco, Rota Giacomo, Spotti Enrico, Romanelli Augusto.

L'UNDER 18 BANCA MONTE PARMA - Oltre alle buonissime performances dei "navigati" Francesco Forte, Christian Kouame, Vincenzo De Lillo e Roberto Amadei, da segnalare le ottime prestazioni di Andrea Valenti, Nicola Bussoni, Emmanuel Olayanju (primo TD in carriera, al termine di una splendida corsa) e di uno scatenato Fabrizio Ingrosso, incontenibile in attacco e devastante in difesa.

LA DICHIRAZIONE - "Questo bowl ha confermato la nostra società come una delle migliori franchigie italiane a livello giovanile – commenta il presidente Ivano Tira – Il merito dei passi fatti a livello giovanile va al grande lavoro di programmazione svolto dal Responsabile del Settore Giovanile David Montaresi. Al suo fianco sul campo poi hanno lavorato con grande disponibilità e capacità Luca Dalcò e Marco D'Acquisto che insieme sono riusciti a creare due gruppi affiatati".

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO
- E' in programma domenica 29 novembre a Reggio Emilia: gli Under 15 concederanno la rivincita ai Warriors Bologna e cercheranno la riscossa contro i Longhorns Grosseto dopo la sconfitta casalinga subita al Bowl di Parma; mentre gli Under 18 si troveranno di fronte ancora una volta i Puma Milano e, per la prima volta, i Grizzlies di Roma.

 
< Prec.   Pros. >