Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
ULTIMATO IL COACHING STAFF DEI PANTHERS
Definito ufficialmente il coaching staff che guiderà i vice-campioni d'Italia al nuovo assalto al titolo tricolore per la stagione 2008.

Ad affiancare il confermatissimo head coach Andrew Papoccia, una coppia di giovani allenatori USA, che da poco hanno terminato la carriera di giocatori.

Per il reparto difensivo il già annunciato John Perrigo, ex stella di Northern Arizona University ed attualmente allenatore di high school football in Oregon.

Per l'attacco, ancor prima del nome, fa già notizia la provenienza footbalistica : NOTRE DAME.

Un'università leggendaria per gli amanti del football, l'unico college che ha un contratto televisivo in esclusiva con un grande network come la CBS, probabilmente la squadra universitaria di football più amata e seguita oltre oceano e non solo.

E' quindi con questo background che si presenta James Bonelli, un gigante di 2 metri per 130 kg., di chiare origini italiane, che metterà al servizio dei nero-argento l'enorme bagaglio tecnico acquisito in 4 anni nei mitici Fighting Irish.

Con questo importante inserimento, è così ultimato l'assetto tecnico della 1a squadra parmigiana, con un coaching staff interamente a stelle e strisce, che avrà il compito di provare a sfatare il tabù superbowl e riportare un titolo italiano senior nella nostra città.

GO PANTHERS!!!!
 
< Prec.   Pros. >