Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
UNDER 21: I COMMENTI SUL DERBY DEI PROTAGONISTI

I commenti di Borchini, Monardi e Malpeli sul derby contro gli Hogs.


COACH BORCHINI: "Grandiosa difesa con Bulgac in evidenza su tutti - In attacco oltre ai soliti Monardi, Malpeli e Bergonzani, positivo sicuramente il debutto di Montali autore di una bella ricezione, un ritrovato Sgroi finalmente decisivo e non solo per il TD vincente. Comunque vanno fatti gli onori agli Hogs che rispetto alla partita di andata hanno saputo mettere in difficoltà il nostro attacco proponedo una buona pressione su Monardi e buone Coperture sui nostri ricevitori."

"Tra le note positive di questo derby c'è anche l'esordio del ricevitore Montali che su un gioco rotto ha ricevuto un buon lancio di Monardi tenendo vivo il drive del pareggio dei Panthers e ovviamente il TD di Sgroi nei tempi supplementari."
"Inoltre sono molto contento che nessun giocatore sia uscito dal campo con infortuni particolari quindi a parte l'assenza di Gigolo, ormai fuori dalla seconda giornata, possiamo proseguire il campionato con la rosa al completo."

QB MONARDI: "In questa partita abbiamo sofferto troppo in attacco quindi per il proseguo del campionato dovremo proprio migliorare alcune esecuzioni in fase offensiva. L'assenza di Grigolo è pesante, e contro gli Hogs ci ha avrebbe dato un apporto decisivo, ma proprio l'unità del gruppo ci permetterà anche in futuro di sopperire alle defezioni dei singoli."

RB MALPELI: "La forza del gruppo è sicuramente stata la nostra arma vincente contro gli Hogs. Vincere quando si è rincorso gli avversari per tre quarti della partita è segno che il gruppo è forte e unito. E ora, con due partite alla fine del girone, possiamo dire di essere a un buon punto del nostro cammino. Incrociamo le dita e continuiamo a lavorare."

 
< Prec.   Pros. >