Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
COLLEGE: WEEK 7

Giro di boa per l'Under 21 Banca Monte Parma. Si ricomincia dal derby.


Parma, 13 novembre 2009 – L'Under 21 dei Panthers Parma è al giro di boa e dopo aver battuto tutte le sue avversarie nel girone di andata, riparte dalla sfida più ostica: il derby contro gli Hogs Reggio Emilia che si terrà sabato 14 alle ore 21 (Campo di gioco del Polo Scolastico, via Makallè, Reggio Emilia).

"Vogliamo ripetere le prestazioni e i risultati del girone di andata – commenta il coach Paolo Borchini – Per questo nelle ultime settimane abbiamo lavorato molto per migliorare alcuni particolari tecnici che nelle partite precedenti ci hanno dato vari problemi. Per fortuna contro gli Hogs dovremmo scendere in campo con la formazione al completo ad eccezione dell’infortunato Matteo Grigolo, per noi una perdita pesante, ma la squadra cercherà di superare l'assenza dei singoli con la forza del gruppo".

Nel girone di andata i nero-argento hanno sconfitto gli Hogs per 8 a 0: vittoria acquisita grazie soprattutto alla prestazione della difesa che era riuscita a limitare per tutto l'incontro i runners reggiani. Dunque in casa Panthers per questa partita è attesa la riscossa del reparto offensivo, e se la difesa riconfermasse la sua solidità, battere per la seconda volta i cugini non sarebbe poi così difficile.

Prossimi turni:
- 22 novembre: Rhinos-Panthers
- 29 novembre: Daemons-Panthers.

 
< Prec.   Pros. >