Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
U15 E U18: ESORDIO STAGIONALE

L'Under 15 e l'Under 18 in campo domenica 15 novembre per il primo torneo della stagione.


Parma, 13 novembre 2009 – L'Under 15 e l'Under 18 BANCA MONTE PARMA dei Panthers domenica 15 novembre scenderanno in campo per il primo torneo della stagione che si terrà a Parma dalle ore 10 alle ore 17 presso i Campi Stuard di San Pancrazio.

Al torneo, che si svolgerà 5 contro 5, parteciperanno in tutto 8 squadre.

Per l'Under 18 si affronteranno Puma (Milano), Longhorns (Grosseto), Guelfi (Firenze), Saints (Padova)e Panthers (Parma); nella categoria Under 15 invece si sfideranno Marines (Roma), Longhorns (Grosseto) e Panthers (Parma).

"La prima uscita stagionale è sempre importante – commenta la dirigente Claudia Saracchi - Con l'Under 18, dove è stata riconfermata la presenza del quarterback Francesco Forte, puntiamo al primo posto; mentre per l'Under 15 sarà più che altro una buona prova per fare esperienza a partire dall’esordio come quarterback di Lorenzo Dalcò".

I prossimi impegni per le giovanili dei Panthers sono in programma per il 22 novembre a Milano e il 29 novembre a Reggio Emilia.

"Sarà una stagione lunga – conclude la Saracchi – ma i ragazzi sono entusiasti e dopo due mesi di allenamenti hanno voglia di competizione. La società punta a proseguire il lavoro formativo svolto fino ad oggi dai coach Dalcò e D'Acquisto. I ragazzi provenienti dal settore flag saranno chiamati al passaggio al vero football, con casco e spalliere, e ai più grandi sarà chiesto di crescere sul piano tecnico e della personalità".

 
< Prec.   Pros. >