Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
COLLEGE: PANTHERS-RHINOS 40-0

Bene la prima per l'Under 21 dei Panthers.


Parma, 6 ottobre 2009 – Inizio di campionato in discesa per l'Under 21 dei Panthers Parma che vincono 40 a 0 contro i Rhinos Milano. E' stata una prestazione davvero piena di note positive quella messa in campo dagli uomini di coach Borchini.

"E' andata meglio di quanto mi aspettassi" – ha commentato il tecnico nero-argento – "Abbiamo sfruttato ogni occasione creata anche se le sbavature non sono certo mancate. Del resto lo sappiamo che l'obiettivo deve essere migliorare passo dopo passo. L'importante era rompere il ghiaccio".

In effetti in fase di attacco le giovani pantere non si sono fatte mancare nulla: azioni veloci e gioco alla mano sono state le armi che hanno permesso di dilagare su un avversario tecnicamente inferiore. Alla fine del primo tempo i Panthers conducevano 20 a 0. Il primo ad andare a segno è stato il WR Matteo Grigolo seguito dopo pochi minuti dal RB Drago (con Malpeli che va a segno su corsa nella trasformazione da 2 punti) e dal QB Monardi. Lo stesso copione è andato in scena nella ripresa: altri 20 punti per i Panthers che chiudono la partita senza subire punti. I touchdown dei WR Marastoni e Grigolo (la cui segnatura viene trasformata su corsa dal RB Elmekawi) e del RB Malpeli.

 

BOX SCORE
TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Rhinos Milano 0 0 0 0 0 0
Panthers Parma 14 6 6 14 0 40
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
PAN TD Matteo Grigolo, 41 yd pass from Tommaso Monardi
PAN TD Mirko Drago, 1 yd run (Alessandro Malpeli Avalli rush)
2nd Quarter
PAN TD Tommaso Monardi, 5 yd run
3rd Quarter
PAN TD Francesco Marastoni, 27 yd pass from Tommaso Monardi
4th Quarter
PAN TD Matteo Grigolo, 60 yd pass from Tommaso Monardi (Fadi Elmekawi rush)
PAN TD Alessandro Malpeli Avalli, 8 yd run
 

 

 
< Prec.   Pros. >