Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
ED E' DI NUOVO FOOTBALL!
Finite le feste, già operativo nelle scuole il comparto flag, ricomincia lunedì 21 gennaio l'attività tackle dei Panthers, con il primo allenamento destinato al solo reparto difensivo, proseguirà mercoledì 23 con l'offense per poi ricongiungere l'intero roster dei vice-campioni d'Italia il venerdì 25.

Una stagione in cui i nero-argento proveranno nuovamente l'assalto al titolo italiano, sfiorato negli ultimi 2 anni.

Ma la vera grande novità 2008 è una seconda squadra che parteciperà al campionato italiano di football 9vs9, denominato Arena League.

Un progetto fortemente voluto dalla Società e frutto dell'immenso lavoro svolto in questi anni a livello giovanile; una squadra composta in gran parte dai neo-campioni d'Italia under 17, dal "mitico" gruppo dell'under 21, da alcuni ragazzi neofiti e, in qualità di chioccie, da alcuni graditi ritorni di giocatori che hanno fatto la storia della nostra franchigia, quali Luca Sanfelici, Andrea Mattioli, Massimiliano Zatti e Srefano Simonelli.

Le Pantere bis potranno contare su un coaching staff collaudato e di assoluto livello, con GP Zardin, Paolo Borchini, Renato Tedeschi e Marco D'Acquisto e si alleneranno insieme alla 1a squadra, da cui potranno carpire tecniche e suggerimenti, anche grazie ai 6 americani (3 coaches e 3 giocatori) a roster.

7 le partite di regular season delle Pantere bis, che debutteranno nel weekend del 1/2 marzo a Milano contro i Falcons e che li vedranno impegnati anche contro i Rinoceronti Milano, i Giganti Bolzano, i Doves Bologna ed i Mastini Verona.
 
< Prec.   Pros. >