Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
DRUNKEN IRISHMEN - PANTERE 14-20

Le Pantere conquistano matematicamente il primo posto nel girone D


Parma, 24 maggio 2009 - Sotto un caldo torrido e nonostante le assenze importanti, le Pantere vincono anche a Massa contro i Drunken Irishmen per 14 a 20 e conquistano matematicamente il primo posto nel girone D, ad una giornata dalla conclusione della regular season.

Mattatore di giornata è stato il RB Alessandro "Malpo" Malpeli, autore di 2 TD, il 2° con uno spettacolare kick-off return riportato direttamente in end zone, che ha di fatto spento le velleità dell'ottima squadra toscana, che si è poi riavvicinata ai ducali praticamente a tempo scaduto.

Di Tommaso Monardi l'altra segnatura e di un nervoso Enrico Bergonzani la conversione da 2 punti.

Da segnalare purtroppo un nuovo infortunio alla spalla per il LB Nicola Artusi, che mancherà così per la fase finale della stagione.

Tra quindici giorni a Moletolo, con kick-off alle ore 20:30, i parmigiani chiuderanno la regular season ospitando i Neptunes Bologna in una partita inutile ai fini della classifica finale, ma che permetterà al coaching staff nero-argento di provare nuove soluzioni in vista poi dei quarti di finale, che vedranno le Pantere opposte ai Saints Padova.

 

 
< Prec.   Pros. >