Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
IFL 2023: WEEK 9 PREVIEW
I Panthers ad Ancona


Parma, 05 maggio 2023 – Sabato 6 maggio alle ore 19 al Nelson Mandela di Ancona nel Game of The Week i Panthers Parma saranno sicuri protagonisti contro i fortissimi Dolphins e sarà una partita da non perdere!

Attualmente appaiate al secondo posto in classifica, con 4 vittorie e una sconfitta, le due squadre inseguono i Guelfi (che hanno giocato una partita in più) ed, in virtù del risultato nello scontro diretto con la capolista, per i Panthers un successo significherebbe ipotecare il primo posto, con la certezza di una semifinale in casa, mentre una sconfitta varrebbe al massimo il terzo posto con i quarti da giocare e una eventuale semifinale lontano da casa.

L'incontro sarà certamente impegnativo perchè i dorici non sembrano avere particolari punti deboli, arrivano dal turno di riposo e giocheranno in casa, dove quest'anno hanno sempre vinto. Uno sguardo alle statistiche e il menù di questa giornata si fa ancora più gustoso: miglior ‘scoring offense’ della IFL per i Dolphins, miglior ‘scoring difense’ per i Panthers; secondo attacco del campionato sul gioco aereo i Dolphins, miglior ‘contraerea’ difensiva della Lega quella dei Panthers.

A tutto questo si aggiungerà il rientro dopo praticamente un anno del "Mostro" neroargento Simone Alinovi, sicuramente uno dei forti fuoriclasse italiani. Bentornato Ally !!!

ph. Valentina Gianferrari

 
< Prec.   Pros. >