Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
GIOVANILI FLAG 2023: RISULTATI PRIMO BOWL
Solo vittorie per le giovanili flag dei Panthers Parma


Parma, 05 aprile 2023 – Dopo la vittoria di sabato della prima squadra, il week-end dei Panthers si conclude in modo perfetto con 6 vittorie su 6 incontri nel primo appuntamento flag della stagione.

L'U13 di coach Jones prima si impone sui Warriors Bologna per 61 a 6 e dopo si ripete per 41 a 20 sul Flag Academy Trieste 1.
L'U15, non da meno, ha faticato un po' di più contro i bravi Warriors vincendo per 20 a 0, mentre nella seconda partita di giornata ha affrontato i Golden Bears Trieste imponendosi per 42 a 13.
La giornata di gloria non poteva essere chiusa meglio dall'U17, che ha battuto prima i Warriors per 52 a 18 e successivamente la Flag Academy Trieste per 21 a 12 nella partita più combattuta della giornata.

"Siamo contenti che sia stata una bella giornata di football per tutti i 150 ragazzi che si sono certamente divertiti a partecipare a questo bowl. La strada per le finali è ancora lunga, ma siamo partiti come meglio non si poteva!" ha chiosato a fine giornata il vicepresidente nero-argento Alberto Agnetti.

Alla prossima dunque tra 3 settimane in quel di Bologna !!!
Forza piccoli Panthers!!!!

ph. Flag academy Trieste

 
< Prec.   Pros. >