Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
GIOVANILI 2022/23: RISULTATI WEEK 5
Doppia vittoria per i Panthers in questo secondo week-end delle Parma Football Series


Parma, 22 novembre 2022 – Doppia vittoria per i Panthers in questo secondo week-end delle Parma Football Series.

I giovanissimi nero-argento battono i pari età dei Frogs Legnano per 54 a 12. L'incontro è stato comandato sin dal primo quarto dai Panthers che si portano subito in netto vantaggio per 32 a 0.
Si rientra negli spogliatoi sul 40 a 6. Altre segnature per entrambe le squadre fanno finire la partita sul 54 a 12.
I touchdown della giornata per i padroni di casa sono di Rizzi, Vinaccia e Costi per l'attacco, in difesa intercetto di Zilli ritornato in endzone.
I Frogs, nonostante un roster ridotto hanno dimostrato tenacia e bravura in campo.

Vittoria anche per l'U18 contro gli Skorpions Varese per 20 a 0. Nonostante un inizio difficile che vede entrambe le squadre rientrare in spogliatoio sullo 0 a 0 i ragazzi di coach Lorandi riescono ad ingranare e concludono la partita sul 20 a 0 con tripla segnatura su pass di Jones a Bonvicini.

Il weekend appena passato è servito per definire la classifica provvisoria, necessaria per stabilire i prossimi due incontri della fase ad orologio.
L'U15 giocherà nuovamente contro Giaguari Torino e Seamen Milano, mentre vedremo l'U18 impegnata contro Skorpions Varese e Giaguari Torino.

Nel prossimo weekend tornerà in campo anche la Coppa Italia per l'HP team con gli Hogs Reggio Emilia in trasferta dai Mastini Verona.

Ph. Nando Marzano

 
< Prec.   Pros. >