Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
GIOVANILI 2022/23: RISULTATI WEEK 4
U15 in positivo, U18 e Coppa Italia cedono il passo


Parma, 15 Novembre 2022 – Si è concluso il primo weekend delle Parma Football Series, ovvero delle gare casalinghe patrocinate dal Comune di Parma.

L’U15 trova la vittoria contro i pari età dei Giaguari Torino nella terzo incontro di regular season per 18 a 12.
Partita combattuta che vede le giovani pantere andare in vantaggio nel primo quarto, sfruttando un'ottima posizione di campo ottenuta dalla difesa ducale in entrambi i casi, per poi mettere a segno punti sul tabellino due volte su azione di corsa di Costi per il 12 a 0.
La palla è poi passata da un attacco all’altro sino al rientro negli spogliatoi senza segnature da parte di nessuna delle due squadre. Altro touchdown per il 18 a 0 al rientro in campo sempre su corsa di Costi.
Reazione a questo punto degli avversari che si porta con una doppia segnatura sul 18 a 12, non sufficiente però per battere i padroni di casa.

Altra storia invece per l’U18 che vede i nero argento sconfitti per 13 a 17. La partita in questione si sblocca nel secondo quarto con segnatura di Bonvicini per il 7 a 0. Recupero dei Giaguari per il 7 a 7, punteggio con cui si arriva all’half time. Nel terzo quarto un field goal degli avversari li porta in leggero vantaggio sul 7 a 10. Jones riesce ad entrare in end zone su azione di corsa per il 13 a 10 dei nero argento. I torinesi su kick off return arrivano in touchdown per il punteggio finale del 13 a 17.

Altra sconfitta per il progetto HP team dove gli Hogs Reggio Emilia, in Coppa Italia perdono contro i Redskins Verona per 19 a 12.

Nel frattempo i nostri ragazzi sono già tornati a lavoro per il prossimo weekend dove saranno nuovamente impegnati sul campo di casa per un'altra giornata delle Parma Football Series.

 
< Prec.   Pros. >