Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
CONVOCAZIONI NAZIONALE
Ufficializzate le convocazioni per la partita contro la Gran Bretagna


Parma, 14 ottobre 2022 – Ufficializzate da parte di Coach Giuliano le convocazioni della nazionale italiana senior che giocherà la prima partita di qualificazione del Gruppo A del Campionato Europeo. L'incontro sarà contro la Gran Bretagna il prossimo 30 ottobre a Milano nella cornice del Velodromo Vigorelli.
Il blue team scenderà in campo per difendere il titolo di Campione d’Europa vinto lo scorso 31 ottobre a Malmö contro la Svezia.

Tra i convocati troviamo 7 atleti Panthers, i veterani: Finadri, Bianchi, Grossi, Viviani, Eroldi e Rossi, in prestito per il 2022 a Lions Bergamo. Nuova convocazione invece per Zatti. Nel roster di Parma per il 2022 troviamo anche nell’elenco Caccialupi dagli Hogs Reggio Emilia e Zanardi dalle Aquile Ferrara.

Come sempre Parma porta in nazionale ottimi elementi che si sono distinti durante la loro carriera sportiva, orgogliosi di poter essere rappresentati con la maglia della nazionale da questi giocatori, facciamo a tutti gli atleti e lo staff un grosso in bocca al lupo e FORZA ITALIA!

 
< Prec.   Pros. >