Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG FEMMINILE: RISULTATI CHAMPIONS BOWL XII
Secondo posto per le nostre ragazze del flag football femminile


Parma, 10 ottobre 2022 – Si conclude con un secondo posto il XII Champions Bowl per le Panthers Parma.
Dopo una prestazione quasi perfetta durante le prime due giornate di questo week-end lungo in cui le pantere hanno portato a casa ben 7 vittorie su 8 partite disputate, e la vittoria nella mattinata di domenica purtroppo è arrivata la sconfitta in finale contro le Hyde Park Renegades (UK) per 7 a 13. Unica squadra contro cui le nostre atlete avevano perso durante le partite di girone.
Con questo incredibile risultato le nostre atlete hanno migliorato il loro posizionamento dall'ultimo Champions Bowl in cui erano arrivate invece al terzo posto.

Un risultato che sottolinea la bravura e il talento delle nostre ragazze che continuano a portare a casa dei risultati. Questo secondo posto infatti arriva dopo la vittoria del campionato italiano di Grosseto dello scorso giugno.
Prima volta nella storia che un team italiano riesce a raggiungere la finale in una competizione di questo tipo.

Il commento della nostra capitana Carolina Sgroi:
“è stato un bellissimo torneo, siamo molto contente, molto soddisfatte del risultato ottenuto, ora però pensiamo al prossimo anno dove cercheremo sicuramente di vincere, perdere una finale negli ultimi 9 secondi non è facile da accettare ma siamo comunque felici del risultato raggiunto”.

Orgogliosi dei risultati ottenuti facciamo a tutte i nostri complimenti consapevoli di poterci aspettare ottimi risultati anche il prossimo anno.
La stagione 2022 infatti per loro termina con questo evento ma la squadra è già pronta a riprendere gli allenamenti per il 2023.

Ancora complimenti e come sempre FORZA PANTHERS!

ph.Andrea Poglietelli

 
< Prec.   Pros. >