Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
CAMBIO DI REGIA NELLA SQUADRA SENIOR
Mattioli non sarà il capo allenatore dei Panthers nel 2023


Parma, 27 settembre 2022 –Dopo due fantastiche stagioni premiate con il titolo in perfect season nel 2021 ed il secondo posto in Europa quest'anno, Coach Mattioli non sarà il capo allenatore dei Panthers nel 2023.

Questo è quanto il presidente Bonvicini ha comunicato ai suoi ragazzi a fine settimana ed ha continuato:
"Marc sarà sempre uno di noi e sa bene che qui avrà sempre una casa e degli amici, ma sarebbe assurdo chiedergli di rinunciare ad una brillante carriera per rimanere, tutti dobbiamo crescere e sono più che contento che per due anni le nostre strade abbiamo percorso questo tratto insieme.
Così come per Brad che oggi è ai Denver Broncos, sono certo che anche per coach Mattioli il futuro sta riservando delle ottime cose e sono sicuro che non si allontanerà mai troppo da noi. Lo ringrazio ancora per quello che ha fatto e per quello che farà.
Se mi chiedete ora se verrà un altro bravo coach, la mia risposta è CERTO CHE SI'. Come ho detto, Marc ha assoluto diritto di crescere ed anche i Panthers lo faranno!".


Alle parole di affetto e stima della società non sono mancate quelle del coach:
"Benché sembri una decisione logica, quando si parla di cuore non è mai facile cambiare e non vi posso descrivere cosa abbia significato per me questa città ed ancor di più voi ragazzi. Allenarvi e vivere qui è stata un'esperienza di una vita intera e non la cambierei per nulla al mondo, ho ritrovato l'amore per questo sport e lo devo a voi e sono fiero di quello che abbiamo raggiunto. Avrò sempre Parma nel cuore e sarò sempre un Panthers.. non vi libererete facilmente di me...
Grazie davvero dal profondo del cuore".


Si chiude un capitolo importante per la nostra società e se ne aprirà uno ancora più importante tra qualche settimana.

Come sempre, Forza Panthers.

 

 
< Prec.   Pros. >