Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FINALI FLAG FOOTBALL 2022
Tutti in finale. Under 13 - 15 - 17 e Senior Femminile in trasferta a Grosseto questo week-end


Parma, 02 giugno 2022 – Il 3 giugno 2022 sarà ricordato dai Panthers come un giorno da record per le compagini flag che affronteranno da protagoniste le finali nazionali che come ogni anno ultimamente si tengono a Grosseto all'inizio di giugno.
Non solo ci saranno tutte e tre le squadre UNDER 13-15-17, ma anche le ragazze del campionato senior cercheranno di riagguantare lo scudetto sfuggito per un soffio l'anno scorso.

Al primo posto nelle rispettive classifiche di regular season le squadre U13 di coach Jones, l'U15 con Toscano, l'U17 con Montaresi e la ragazze senior allenate da coach Borchini, hanno vinte 23 partite su 24 con un unico singolare pareggio della U15 contro Modena nel Bowl di Parma.
Imbattuti dunque per tutto la stagione le pantere saranno certamente protagoniste fino al giorno delle finali del 4 Giugno con l'U17 che dovrà difendere il titolo vinto nel 2021.

Il Vicepresidente Agnetti intervistato:
"Andiamo a Grosseto solo con lo spirito di divertirci e stare insieme tre giorni che come ogni anno diventeranno splendidi ricordi di amicizia e spensieratezza.
Pensate che scendiamo a Grosseto con oltre 60 atleti e credo sarà un record che sabato con gli altri 50 grandi impegnati in Svizzera praticamente tutti i tesserati Panthers compresi tutti gli staff saranno impegnati sul campo.
Per una società piccola come la nostra è davvero una grande prova, ma certamente una fantastica soddisfazione!"
.

Siamo pronti per fare il tifo per tutti i nostri Panthers?
Certamente SI' ed allora tuti insieme gridiamo: FORZA PANTHERS!

 

 
< Prec.   Pros. >