Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
IFL 2022: WEEK 5
There are no translations available

Prima partita in casa per i Panthers nella stagione 2022


Parma, 01 aprile 2022 – Prima partita in casa per i Panthers Parma che affrontano i Vipers Modena nel secondo derby emiliano del 2022.

Dopo la vittoria contro i Warriors Bologna i ragazzi di coach Mattioli si sono preparati duramente per questa sfida contro un avversario per la prima volta in prima divisione ma con molti giocatori di vecchia conoscenza e tra cui gli ex Bernardoni, Carroli e Nobile nella veste di HC.
Modena dopo la sconfitta contro i Mastini Verona vorrà sicuramente rifarsi e i Panthers dovranno dare il cento per cento e non sottovalutare l'avversario.

La partita si giocherà domenica 3 aprile alle ore 15.00 allo HBS Stadium a Colorno che la società del Rugby Colorno ha gentilmente concesso per i due incontri che i Campioni di Italia avranno nel mese di aprile.

"Avremmo voluto mostrare lo scudetto sulle maglie nella nostra città, ma come si sa, le cose non vanno sempre come si vorrebbe.
Per fortuna ci sono società come la Rugby Colorno che ci sono venute incontro e teso una mano. Davvero una bella dimostrazione di amicizia tra due sport che hanno la palla simile, ma non identica"
, così ci ha detto il presidente neroargento Bonvicini.

I biglietti per accedere alla partita potranno essere acquistati all'ingresso.
Ricordiamo a tutti la necessità di presentarsi muniti di mascherine FPP2 e green pass.
Vi aspettiamo numero per il fare il tifo per i nostri ragazzi e come sempre, FORZA PANTHERS!

 
< Prev   Next >