Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
IFL 2022: PANTHERS @ GUELFI 24-21
Prima vittoria della stagione 2022 per i Panthers Parma


Parma, 09 marzo 2022 – Prima vittoria della stagione per i Panthers Parma che battono fuori casa i Guelfi Firenze per 21 a 24.

Il match si sblocca nel primo quarto con un touchdown su corsa di Diaco e la trasformazione di Felli per il 0 a 7. I padroni di casa provano ad accorciare le distanze con una corsa di Gerbino, viene bloccata la trasformazione da due, siamo quindi sul 6 a 7.
Il secondo quarto vede le due squadre alternarsi in campo ma senza ulteriori segnature. Le due squadre rientrano negli spogliatoi all'half-time sempre sul 6 a 7.

Nel secondo tempo i Panthers allungano il distacco dagli avversari con pass di Bolles su Alinovi, ancora buona la trasformazione per il 6 a 14.
Nell'ultimo quarto pareggio dei Guelfi su corsa di Tunner e buona questa volta la trasformazione da due punti di Fimiani per Gerbino, 14 a 14.
Altra corsa per Diaco che riporta in vantaggio i nero argento, Felli va a segno nuovamente per il 14 a 21. Riavvicinamento per i padroni di casa per il 21 a 21 con passaggio di Fimiani a Gerbino, buono il calcio di Barbaro.
A questo punto i ragazzi di coach Mattioli hanno bisogno di segnare nuovamente e questa volta lo fanno grazie a Felli che mette a segno un field goal da 44 yard. Il punteggio finale è di 21 a 24 per i Panthers.

Ottima prestazione quella di Diaco che ha segnato due touchdown e macinato numerose yard su corsa, buona anche la prestazione di Pooda che porta a casa diversi down durante il corso di tutta la partita, per la difesa invece nota di merito per il nuovo arrivato Zanardi.

Dopo la vittoria appena portata a casa però i ragazzi di coach Mattioli non si stanno riposando ma stanno già lavorando sul prossimo obiettivo, la partita di sabato prossimo contro i Seamen Milano.

Per il momento noi facciamo i complimenti ai nostri ragazzi e come sempre FORZA PANTHERS!

 


BOX SCORE

TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Firenze Guelfi 6 0 0 15 0 21
Parma Panthers 7 0 7 10 0 24
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
PAN TD N. Diaco, 2 yd run (M Felli kick is good)
GUE TD J. Gerbino, 2 yd run (A. Fimiani pass failed)
3rd Quarter
PAN TD S. Alinovi, 4 yd pass from B. Bolles (M. Felli kick is good)
4th Quarter
GUE TD A. Tanner, 6 yd run (J. Gerbino pass from A. Fimiani)
PAN TD N. Diaco, 2 yd run (M. Felli kick is good)
GUE TD J. Gerbino, 51 yd pass from A. Fimiani (A. Barbaro kick is good)
PAN FG M. Felli, 44 yd
 

 

 
< Prec.   Pros. >