Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
IFL: DALES IL TERZO USA
Dauson Dales per completare la difesa dell'HC Mattioli


Parma, 11 gennaio 2022 – I Panthers annunciano l'ingaggio del terzo atleta a stelle e strisce, Dauson Dales, devastante linebacker da Ohio Dominican University.

Dauson è stato eletto per ben tre volte 1st Team all Great Midwest Athletic Conference (linebacker), due volte 1st All-super region 1 (linebacker), Great Midwest Athletic Conference Player of the Year (nel 2021), College Football Network 1st Team All American, "D2football.com" 1st Team All American, Leader dei placcaggi di sempre nella GMAC e Ohio Dominican History, maggiori placcaggi per stagione sia in GMAC che Ohio Dominican University.
Nelle ultime due stagioni si è classificato nei Top5 della nazione per media di placcaggi in partita, partecipando anche a FCS National Bowl.

Un "pedigree" di tutto rispetto per questo atleta di 182 cm per 95 Kg, chiamato per essere il cardine della difesa di Coach Mattioli che ha così dichiarato:
"Dauson è un giocatore eccellente da poter aggiungere al nostro roster. Alle scuole superiori si è distinto nel football, baseball, basketball e atletica, ciò dimostra la grande versatilità sia come atleta che come giocatore. E' stato un piacere conoscerlo durante il reclutamento, fuori dal campo è una gran persona, ha ricevuto solamente complimenti da tutte le persone con cui ho avuto modo di parlare, è un ragazzo tenace, ha carattere e talento, ciò fa di lui un'ottima aggiunta alla squadra per la stagione 2022"

 

 

 

 

 

 

 

 

 
< Prec.   Pros. >