Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
YOUTH: U18 - QUINTA GIORNATA
Quinta vittoria per l'U18


Parma, 16 dicembre 2021 – Quinta vittoria per l'U18 dell'HP Team che sconfigge in casa i pari età dei Lions Bergamo per 31 a 6 nella prima delle due partite della fase ad orologio.

Il match si apre nel primo quarto su ricezione di Daino per Bonvicini per il 6 a 0.
Nel secondo quarto gli HP allungano le distanze. Segnano su corsa di Ferrari prima e su quella di Kolombi poi per il 18 a 0. Altro touchdown per passaggio di Daino a Bonvicini, buona la trasformazione che porta il punteggio sul 25 a 0.
Gli avversari tentano di accorciare le distanze e porta a segno una segnatura su passaggio di Zani a Carboni, viene fermata la trasformazione. Si entra quindi negli spogliatoi all’half time sul 25 a 6.

Con il ritorno in campo vediamo l'HP team nuovamente in end zone con la corsa di Giustini. Il fischio finale finisce con un 31 a 6 per i padroni di casa.
Questa vittoria conferma la squadra di casa al primo posto nella classifica del girone con 5 vittorie e 0 sconfitte.

L'ultima partita di regular season vedrà l'U18 dell'HP team scendere in campo a Modena contro i Vipers sabato 18 dicembre alle ore 20.
Vedremo invece nella giornata di domenica 19 dicembre alle ore 14.30 giocare sul campo di casa l'U15 contro le Aquile Ferrara, per un intero week-end di Football.
Vi aspettiamo numerosi!

 
< Prec.   Pros. >