Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
IFL2022: BOLLES SARA' IL PRIMO IMPORT
I Panthers annunciano il quarterback USA


Parma, 04 dicembre 2021 – I Parma Panthers ingaggiano Brook Bolles come import per la stagione 2022 di Italian Football League.
Bolles sarà chiamato a sostituire Reilly Hennessey, che ha recentemente firmato con Schwäbisch Hall Unicorns (German Football League), con l'obiettivo di ripetere il successo della passata stagione del team ducale.

Brook ha giocato quarterback per l'università di Central Missouri dal 2014 al 2019. Nel 2017 lanciando per 3,766 yard e 23 touchdown su passaggio, correndo 556 yard e 9 touchdown su corsa, si è classificato al primo posto come overall Total Offense (360.2 YPG) in NCAA DII.
Nel 2019 è stato al secondo posto nel ranking nazionale per lanci in partita (330YPG), lanciando un totale di 4290 yard e 42 Touchdown. Nel 2021 è stato quarterback titolare per i Green Bay Blizzard nella Indoor Football League.

Coach Mattioli ha dichiarato così: "Brook è un quarterback, un leader e ha mentalità vincente. Ha avuto anche esperienza da professionista giocando nell'Indoor Football League lo scorso anno.
Ma più di tutto Brook è una persona eccezionale, è stato un piacere conoscerlo durante il processo di reclutamento. Ogni suo precedente coach ha speso ottime parole su di lui, affronta il proprio lavoro con motivazione e diligenza.
Non vedo l'ora che arrivi in Italia per poter iniziare a lavorare con lui a tempo pieno. Sarà sicuramente una grande esperienza per lui e siamo molto fortunati nel poterlo avere a Parma"
.

 
< Prec.   Pros. >