Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
YOUTH: U15 - QUARTA GIORNATA
Altra giornata nera per l'U15


Parma, 23 novembre 2021 – Domenica di delusione per l'U15 dell'HP team che vede nuovamente sconfitta la squadra di casa contro i Titans Romagna per 0 a 24.

Prima segnatura degli avversari nel primo quarto per lo 0 a 6. Punteggio con cui le due squadre rientrano negli spogliatoi all'half-time.
Dopo il ritorno in campo, nonostante i tentativi della difesa di casa di bloccare gli avversari e dopo aver riconsegnato più volte la palla nelle mani dell'attacco, il punteggio viene nuovamente sbloccato dai romagnoli che si portano sul 0 a 12. Altri due touchdown portano gli avversari sullo 0 a 24 al fischio finale degli arbitri.

Nonostante il risultato abbiamo visto in campo una squadra con un ottimo potenziale che partita dopo partita sta migliorando e che sta continuando a fare esperienza.
Purtroppo l'impegno dei nostri ragazzi non è stato però sufficiente, dopo la partita di domenica infatti si riconfermano al terzo posto del girone B.

Facciamo comunque i complimenti a tutti e auguriamo un grosso in bocca al lupo per il prossimo match che si svolgerà sabato 4 dicembre a Modena.

 
< Prec.   Pros. >