Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
YOUTH: ESORDIO DOLCEAMARO PER HP TEAM
Strepitosa vittoria U18, sconfitti in trasferta U15


Parma, 20 ottobre 2021 – Con una netta vittoria in U18 ed una secca sconfitta in U15 va in archivio la giornata di esordio delle compagini nate dal Progetto HP (Hogs-Panthers o ParmaReggio).

Tutto inizia sabato sera sul campo amico "G.Berselli" di Parma dove i giallo-verdi si sono battuti contro i Vipers Modena in un derby davvero tutto emiliano.
Fin dall'inizio i nostri ragazzi hanno mostrato l'ottimo tasso tecnico e la qualità che si erano già visti ad allenamento e sono andati a segno a più riprese sia su lancio che su corsa.
Ottima partenza con Bonvicini e poi a seguire prima Giustini e poi Magri e Kolombi hanno portato a ben 8 segnature con un quasi perfetto Moffa che ne ha trasformate 7.
Il risultato finale di 55 a 6 è forse troppo severo per i modenesi, che hanno invece fatto una buona partita senza mai mollare fino al termine.

Discorso speculare invece per la brava U15 che non può fare altro che cedere il passo ad una compagine come quella dei Titans di Forlì più preparata e fisica. Durante la partita finita 0 a 30 per i romagnoli si è assistito comunque a giocate interessanti da parte dei piccoli di Coach Borchini anche se sono stati messe in evidenza le lacune su cui il coaching staff dovrà lavorare nei prossimi giorni.

Si riparte quindi il prossimo week-end quando Sabato sera a Verona gli U18 incontreranno i Redskins e la U15 ospiterà di nuovo Modena in casa.

Forza HP!

 
< Prec.   Pros. >