Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG FOOTBALL: RISULTATI FINALE F3
There are no translations available

Secondo posto per le atlete della Flag


Parma, 01 giugno 2021 – Finale amaro per le atlete di coach Borchini che perdono di misura la finale contro le Pink Elephants Catania, per 24 a 19, esattamente negli ultimi 10 secondi di partita, cedendo così loro il posto di Campionesse d'Italia in carica.

Nonostante la perfect season, in quanto imbattute sino alla semifinale contro le Skorpions Varese, per le Panthers il risultato ultimo non è stato quello tanto ambito e tanto atteso, ma le nostre ragazze non si daranno per vinte a lungo e si rimetteranno subito al lavoro per fare meglio la prossima stagione.

Durante la premiazione dei podisti, in cui Parma porta a casa il secondo posto, Fidaf ha consegnato le targhe di MVP del Final Bowl disputato nelle giornate del 29 - 30 Maggio in quel di Grosseto: la nostra Monica Pastori #8 è stata premiata come MVP del torneo assieme a Calipso Postogna del club Ranzide Trieste. Onore a loro e sentiti complimenti da parte di tutto l’ambiente Panthers.
Adesso non resta che rimboccarsi le maniche di nuovo e pensare al domani in modo positivo.

Ancora complimenti al nostro settore femminile e a coach Borchini per la meravigliosa scia di vittorie iniziata dal 18 aprile e finita il 30 maggio 2021 e complimenti alle Pink Elephants Catania per il primo posto guadagnatosi.

Come sempre, GO PANTHERS!

 
< Prev   Next >