Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG FOOTBALL: RISULTATI SECONDA GIORNATA
Ottimi risultati anche per le giovanili


Parma, 13 maggio 2021 – L'U13 nel bowl bergamasco porta a casa la vittoria per due dei tre match giocati contro i Lions Bergamo ottenendo così il primo posto in classifica.
La prima partita della giornata si chiude con la vittoria dei neroargento per 19 a 12. Vincono anche la seconda, questa volta per 12 a 6. La giornata si conclude però con una sconfitta dove i Lions Bergamo vincono per 25 a 6.
Dopo queste due prime giornate di campionato i nostri giovanissimi atleti si piazzano in testa alla classifica con 4 vittorie, 1 pareggio ed 1 sconfitta.

Tris di vittorie invece per l'U17 nel secondo bowl di Parma.
I ragazzi di coach Borchini si aggiudicano tutti e tre i match disputati nella scorsa domenica. La prima partita contro i Hogs Reggio Emilia termina sul 37 a 0. Scendono poi in campo contro i White Tigers, questa volta il punteggio finale è di 40 a 6. La giornata si conclude con la partita contro i Vipers Modena in cui i padroni di casa vincono per 40 a 25.

Sei vittorie su sei partite per loro ed alla fine della stagione regolamentare prima delle finali di Grosseto entrambe le formazioni parmigiane si qualificano come prime del loro girone in attesa di domenica prossima dove in quel di Ferrara la Under15 tenterà la stessa impresa.
Sarebbe la prima volta nella storia della franchigia che si arriverebbe con tutte le formazioni Flag alle finali nazionali.

In bocca al lupo dunque e come sempre
GO PANTHERS!

 
< Prec.   Pros. >