Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
PRIMA DIVISIONE: ALTRA VITTORIA PER I PANTHERS PARMA
Panthers vs Dolphins 33 - 14


Parma, 11 maggio 2021 – Quarta vittoria consecutiva per i Panthers Parma che si confermano primi in classifica battendo i Dolphins Ancona per 33 a 14.
Partita molto lenta che ha visto la compagine neroargento mantenere un netto vantaggio sugli avversari per tutta la durata del match.

La prima azione comincia con un touchdown dei padroni di casa su passaggio di Hennessy per Alinovi, buona la trasformazione di Felli, 7 a 0. Palla ricoperta dallo special team di Parma riporta il possesso palla nelle mani dell'attacco che segna nuovamente questa volta su corsa di Pooda, buono il calcio di Felli, 14 a 0. I padroni di casa allungano maggiormente le distanze segnando questa volta su corsa di Malpeli Avalli, buona la trasformazione, 21 a 0.
Nel secondo quarto i marchigiani segnano il loro primo touchdown su corsa di Brancaccio che segna anche il calcio della trasformazione. Si arriva al 21 a 7. Field goal per i Panthers di Felli. Il primo tempo finisce quindi sul 24 a 7.

Dopo la ripresa i neroargento segnano su corsa di Hennessy, buona anche questa volta la trasformazione di Felli, 31 a 7. Safety da parte di Bilcari che porta il punteggio sul 33 a 7. Segnano il loro secondo touchdown i Dolphins questa volta su passaggio di Di Falbo su Dyrendahl, buona la trasformazione di Rotelli Raffaele.
La partita si chiude sul 33 a 14 per i ragazzi di Coach Mattioli.

Ritorno in campo per Belli e Bilcari, elementi fondamentali della difesa neroargento. Buona la prestazione di Hennessy che riesce a leggere il gioco e a portare degli ottimi risultati anche con le corse personali.

Prossimo appuntamento per i Panthers in casa Ducks Lazio, vincitori contro i Guelfi Firenze nell’ultima di campionato.
Facciamo i complimenti a tutti i nostri ragazzi e come sempre, GO PANTHERS!

 


BOX SCORE

TEAM Q1 Q2 Q3 Q4 OT T
Ancona Dolphins 0 7 0 7 0 14
Parma Panthers 21 3 7 2 0 33
 
SCORING SUMMARY
1st Quarter
PAN TD S. Alinovi, pass from R. Hennessey (M. Felli kick is good)
PAN TD M. Pooda, run (M. Felli kick is good)
PAN TD A. Malpeli Avalli, run (M. Felli kick is good)
2nd Quarter
DOL TD C. Brancaccio, run (C. Brancaccio kick is good)
PAN FG M. Felli
3rd Quarter
PAN TD R. Hennessey, run (M. Felli kick is good)
4th Quarter
PAN SFT Safety
DOL TD H. Dyrendahl, pass from C. Di Galbo (R. Rotelli kick is good)
 

 

 
< Prec.   Pros. >