Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
F3 - PIENO DI VITTORIE
There are no translations available

Panthers vincitrici nel primo bowl di stagione


Parma, 21 aprile 2021 – Buono l'inizio di campionato per le nostre Panthers che vincono contro le Lions Bergamo e le Ranzide Trieste nelle loro prime partite in casa, e che le vede così scattare in cima alla classifica del girone nord-est con 4 vittorie su 4 giocate.

Primo match combattutissimo contro le giovani Lions Bergamo, che vendono cara la pelle. Nel finale, però, Parma riesce a mantenersi in vantaggio sulle avversarie per pochi punti (w: 19 a 14).
La seconda partita va un po' più a senso unico, con Trieste che non riesce ad imporre il proprio gioco offensivo, verso la difesa graffiante di Parma, e a fermare l'attacco parmense, concentrato e goloso di riscatto per la partita giocata in precedenza sotto le proprie aspettative (w: 42 a 6).
Terza partita della giornata vede le nostre ragazze dirigere il match tra Trieste e Bergamo, con quest'ultime vincenti (BG 20 - TS 12). Subito dopo, Parma riparte alla carica per aggiudicarsi la terza vittoria della giornata contro Bergamo (w: 31 a 19).
Il quarto ed ultimo match del torneo vede le padrone di casa sempre in vantaggio sulle Triestine, ma di poco, a causa del maltempo e della stanchezza accumulata nell'arco della giornata (w: 20 a 12).

Si conclude così il primo Bowl del girone nord-est del campionato F3 | season 2021:
Panthers Parma 4-0,
Lions Bergamo 1-2,
Ranzide Trieste 0-3.

Prossimo impegno, domenica 16 maggio, in quel di Trieste, per il secondo Bowl di regular season, che vedrà sempre le stesse compagini darsi battaglia per accedere alle fasi finali del campionato di fine maggio/inizio giugno, a Grosseto.

Come sempre, facciamo un grosso in bocca al lupo alle nostre ragazze. GO PANTHERS!

 
< Prev   Next >