Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
EASTER BOWL 2009

La formazione Under 15 dei Panthers si aggiudica Easter Bowl e titolo di MVP con Maccaferri. Il team Under 13 conquista la prima vittoria della stagione.


Ancora grandi i ragazzi della formazione Under 15 che regalano spettacolo e vincono l'ennesimo trofeo in vista di quelli che contano davvero (Primo trofeo della stagione: Coppa Italia il 17 maggio a Roma). Ciò che più conta, comunque, è che si rivede (ed era ora!) lo spirito di squadra che da sempre ha contraddistinto i ragazzi e che da un po' di tempo a questa parte sembrava smarrito.
Per la formazione Under 13 invece c'è da registrare la prima grande vittoria della stagione e della carriera.
Un esordio con i fiocchi per Binod Tedeschi che alla prima apparizione su un campo da Flag Football regala alla sua squadra momenti indimentcabili.
Da registrare, al termine del torneo, l'elezione di Elia Rossi (fratello minore del più noto Davide Rossi, QB della Under 13 - vedi dinastia dei Manning) a "Capitano Onorato" del team. Dalla Società i complimenti a tutti i ragazzi.

I risultati completi dell'Easter Bowl sono disponibili a questo link.

Nota: Non ha potuto partecipare al torneo Under 15 Simone Antorini che, impegnato nel concorso "E lucevan le stelle", si è presentato al pianoforte con la maglia dei Panthers e si è classificato al terzo posto. Bravo Simone!

 
< Prec.   Pros. >