Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
I DIV 2020: PARTENZE, MA ALTRI ARRIVI PER L'OFFENSE
There are no translations available

Al roster ducale si aggiungono Bonzanni e Brambilla


Parma, 23 gennaio 2020 – Per la prossima stagione i Parma Panthers dovranno fare a meno del bravo e promettente quarterback Davide Rossi, che per motivi di studio ha dovuto trasferirsi lontano da Parma, e che giocherà tra le fila degli storici Bergamo Lions in II Divisione.

Da Bergamo però arriveranno ai Panthers due forti WR, Matteo Bonzanni e Riccardo Brambilla, che andranno ad integrare la già notevole batteria di ricevitori collaudati come Alinovi, Finadri, Zatti, Ampomah, Mboup e il ritorno di Barbuti (dopo qualche anno lontano dai campi), dando a Hennessey ampia scelta di validi bersagli da colpire.

Bonzanni ha così dichiarato il suo arrivo a Parma: "Non vedo l'ora di incominciare questa nuova avventura con i ragazzi di Parma con l'obiettivo di arrivare fino in finale e vincere. È una grandissima opportunità per me avere un coaching staff di questo calibro".
Brambilla prosegue: "Sono entusiasta di fare parte dei Panthers Parma per questa stagione. Mi stanno dando la possibilità di ricominciare ad alti livelli dopo il brutto stop dello scorso anno a seguito dell'operazione. Ho lavorato sodo in questi mesi e sono pronto a dare il mio contributo".

Benvenuti ragazzi!
GO PANTHERS

ph. Valentina Gallina(sx) Dario Fumagalli (dx)

 
< Prev   Next >