Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
IDIV 2020: RINFORZO PER LA LINEA D'ATTACCO
Da Bolzano arrivano Valota e Giacometti


Parma, 21 gennaio 2020 – Gli allenamenti per la stagione 2020 di Prima Divisione, guidati dal nuovo coaching staff, sono ripresi da qualche giorno e presentano subito alcune novità per quanto riguarda gli atleti.

Arrivano alla corte dell'head coach Zardin Damiano Valota e Pasquale Giacometti, entrambi Olinemen dai Giants Bolzano, per garantire una solida protezione al quarterback Hennessey e spianare la strada ai forti running back Malpeli Avalli e Pooda.
Al termine del primo allenamento Valota ha così dichiarato: "Sono molto felice di unirmi ai Panthers per questa stagione. E' sempre stato un ottimo team che ho ammirato molto, contraddistinto da un'organizzazione che ha contribuito a far crescere il football in Italia. Dopo 3 stagioni a Bolzano in cui mi sono sempre trovato ottimamente, avevo bisogno di nuovi stimoli ed iniziare una nuova avventura. Il mio personale obiettivo, come certamente quello del resto della squadra è arrivare alla finale e fare il colpaccio!".
Giacometti: "Innanzitutto ci tengo particolarmente a ringraziare la società Giants per le stagioni passate. Era ora che ritornassi in Emilia e le premesse dei Panthers per la nuova stagione mi hanno definitivamente convinto a oltrepassare il fiume Enza che per noi Reggiani è sempre un bel confine...Non vedo l'ora che inizi il campionato!".

Benvenuti a Parma dunque.
GO PANTHERS!

ph.Valentina Gallina

 
< Prec.   Pros. >