Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
I DIVISIONE: STERNS IL TERZO USA
Dal Texas un placcatore da record


Parma, 20 dicembre 2019 – Si chiama Jordan Sterns il terzo import per i Panthers del 2020.

Texano di nascita e residenza, con ottimi risultati al liceo sia come running back che come defensive back, viene corteggiato da tanti college di prima divisione e sceglie Oklahoma State University, dove totalizza 328 placcaggi nei 4 anni con il record di superare i 100 placcaggi a stagione nelle ultime tre.
Viene chiamato dai Kansas City Chiefs e viene tagliato nel 2017, ma non dimenticato, infatti l'anno seguente viene richiamato nei professionisti e gioca tutta la preseason 2018. Non entrando nel 53man-roster dei Chiefs sceglie la AFL nei SaltLake City Stallions dove gioca fino alla prematura chiusura della federazione. Così con questo strepitoso curriculum, sceglie la città ducale per continuare a giocare.

Raggiunto per una dichiarazione: "Sono contento ed incuriosito di questa incredibile opportunità, non vedo l'ora di arrivare a Parma e tornare sul campo!".

Il team manager Baci invece: "Dopo Brees, ci assicuriamo un altro cavallo di razza per una difesa che si preannuncia davvero fantastica. Non solo, ma Jordan potrà giocare in attacco come running back, così come Mitchell WR. Abbiamo fatto un gran lavoro e siamo contentissimi!!!".

 
< Prec.   Pros. >