Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
U16: SFUMANO I SOGNI DI PLAYOFF
Lotta dura tra pioggia e infortuni


Parma, 25 novembre 2019 – Nella seconda delle giornate dedicate alle Parma Football Series è purtroppo arrivata la sconfitta contro i Deamons Cernusco e con questa anche la matematica certezza di essere fuori dai playoff 2019 per i ragazzi della Under16 che hanno lottato davvero fino alla fine.

Su un campo talmente bagnato che non permetteva alcun lancio, i ragazzi di Montaresi sono passati in vantaggio nel secondo quarto con Bonvicini, ma verso la fine del tempo, vicini a segnare la seconda meta, un infortunio del regista Jones tagliava le gambe alla flebile speranza dei Panthers di passare il turno e un fatale fumble faceva il resto.
La classifica infatti non solo aveva bisogno di una vittoria, ma anche uno scarto di 19 punti che significavano tre mete in più degli avversari.
Ebbene per metà del tempo ci si era riusciti, ma nel terzo quarto la stanchezza e la mancanza di innesti hanno avuto la meglio ed i bravi Daemons hanno segnato l'uno-due che ha sancito la loro vittoria finale per 14 a 6.

Le belle prestazioni di Maccanelli schierato come RB e il solito Montaresi in ruolo di QB d'emergenza non sono servite ed ora rimane solo la partita contro i Seamen che non conterà per la classifica, ma certamente per il morale e la voglia di rifarsi dei piccoli nero-argento.

Il Coach della difesa Agnetti:
"Usciamo a testa alta da una partita dove affrontavamo un forte avversario senza 5 titolari su 7 in difesa e se posso dire la difesa ha retto in modo eccezionale.
Purtroppo quando devi segnare, lo deve fare l'attacco e con un tempo così ed il QB fuori quando ormai stava arrivando il secondo TD dei tre necessari è diventato tutto impossibile.
Peccato perché i ragazzi si meritavano di andare avanti, bravi i Daemons e sono sicuro che questa esperienza sarà certamente un tesoro da portare avanti. I ragazzi ci sono, il campo pure, arriveranno anche il sole e le vittorie!"
.

Domenica i Seamen, non prendete impegni.
Go Panthers !!!

 
< Prec.   Pros. >