Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
U16: PANTHERS-RHINOS 18-8
Inaugurato con una bella vittoria il nuovo campo dei Panthers


Parma, 18 novembre 2019 – Campo bagnato campo fortunato! Così si potrebbe incorniciare la bella prestazione dei ragazzi di CoachMontaresi che hanno inaugurato con un successo la nuova tana delle pantere parmigiane.
Avversari i ragazzi dei Rhinos Milano che hanno combattuto ad armi pari in un incontro dove era praticamente impossibile lanciare la palla e tutto è stato deciso dalle corse dei RBs.
Il primo quarto finiva 0 a 0 e ci voleva una Safety per mettere a tabellone i primi punti casalinghi con il bravo Maccanelli che atterrava il QB avversario all'interno della sua end zone.
Tornati in attacco, il primo tempo si chiudeva 10 a zero per i Panthers con un bel TD di Bonvicini che trasformava pure.
Nella ripresa usciva un bel sole a salutare l'erba perfetta seppur pesantissima del Panthers Field ed era Montaresi schierato da QB a segnare e trasformare per il 18 a zero.
Il quarto periodo serviva a tutti per prender fiato ed i bravi Rhinos sfruttavano un errore dell'attacco neroargento per accorciare e portarsi 18 a 8.

Il triplice fischio mandava tutti negli spogliatoi e coachZatti ai nostri microfoni lanciava la prossima sfida di queste Parma Football Series: "Bravi... sono stati bravi e peccato perché l'infermeria è davvero troppo piena, comunque i nostri ragazzi non hanno sbagliato niente e domenica prossima speriamo in un campo un po' più asciutto per potercela giocare meglio contro i Daemons."

Sarà davvero una bella sfida che servirà a decidere chi sarà la seconda del girone e quindi chi avrà accesso ai play-off.
Noi tifiamo Panthers!!!

 
< Prec.   Pros. >