Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
U16: ALTRA BATTUTA D'ARRESTO
Panthers @ Seamen 20 - 46


Parma, 11 novembre 2019 – Un'altra battuta d'arresto per i Panthers U16 sabato sera a Milano contro i pari-età dei Seamen.

Arrivati a Milano già in formazione rimaneggiata, i ragazzi di Montaresi rimanevano subito senza Marazzi e Maccanelli pilastri della difesa nero-argento.
Prima di trovare le efficaci contromosse, gli avversari BluNavy dilagavano e andando sul 30 a 0, punteggio con cui si concludeva il primo tempo.
La pausa negli spogliatoi serviva per rimettersi in sesto e, fortunatamente almeno per l'orgoglio parmigiano, il secondo tempo era di tutt'altro spessore, come era già accaduto la domenica precedente contro Cernusco.
Con una bella corsa di Montaresi e due belle galoppate di Bonvicini, arrivavano ben tre mete per l'attacco e la partita finiva 46 a 20.

"Bella prestazione, sapevamo che loro erano più avanti e la sconfitta ci sta, ma la cosa importante è che partita dopo partita stiamo crescendo e migliorando sempre di più, il campionato di certo non finisce oggi ed abbiamo tre partite in casa per agguantare i play-off, decisamente alla nostra portata!" - così coach David alla fine del match mentre salutava gli avversari in un clima di amicizia e serenità.

Evviva lo sport e Forza Panthers!!!

 
< Prec.   Pros. >