Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
FLAG FEMMINILE: TERZE AL CHAMPIONS BOWL 2019
Medaglia di bronzo per le ragazze di Coach Borchini volate a Barcellona per il Champions Bowl 2019


Parma, 21 ottobre 2019 – Dopo un inizio entusiasmante che le ha viste vittoriose in tutti e quattro gli incontri della prima giornata, le pantere del duo Borchini-Taverna hanno subito due sconfitte brucianti al sabato rimediando il posto in semifinale solo grazie ad una splendida vittoria nel "derby italiano" contro Catania.

Nonostante un infortunio alla bravissima Zocca che ne ha compromesso l'efficacia, la semifinale contro le Cougargs inglesi è stato leggendario e deciso solo nel secondo tempo avendo terminato il primo addirittura per zero a zero.
In difficoltà però le nostre atlete riescono a qualificarsi per le finali con un totale 5 vittorie e solo 2 sconfitte.
6 a 20 il risultato finale che relegava Sgroi e compagne alla finale del terzo posto. La voglia di andare sul podio batte qualsiasi avversità e le nostre pantere agguantano il bronzo con una stupenda vittoria sulle Hype Park Renegades con un 26 a 6 che le conferma ufficialmente come una delle migliori squadre europee di Flag Football.

Orgogliosi dei risultati raggiunti da questa nostra compagine rosa che nel 2019 si è laureata Campione d'Italia è certamente tempo del meritato riposo in attesa di una nuova stagione 2020 dove la parola d'ordine sarà: "CONFERMARSI".

Come sempre, Go Panthers!

 

--------------------------------------------
📷: Stefano Scaccia Photosport

 
< Prec.   Pros. >