Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
CHE SORPRESA NELL'UOVO PASQUALE
Joe Vellano, ex NFL, tra le fila dei Parma Panthers


Parma, 24 aprile 2019 – Dopo un inizio stagione funestato da infortuni ed assenze, con Hennessey fermo dopo solo due quarti di campionato e poi Canali, Malpeli, Zatti e Dalla Bernardina, prima della pausa pasquale è stata la volta del bravo "oriundo" Ferraro che si infortunava al ginocchio durante la sfida contro i Lions.
Con il morale a mille per le belle vittorie contro Seamen e Lions, ma con il roster davvero corto, la società ha trovato il modo di far tornare il sorriso ai tifosi parmigiani ingaggiando un "italiano" davvero stellare.

Dentro all'uovo di cioccolato i ragazzi di coach Papoccia hanno infatti trovato una sorpresa di nome Joe.
Joe Vellano, ex defensive tackle dei New England Patriots ed Atlanta Falcons, vincitore di un SuperBowl con i primi e sconfitto proprio da Tom Brady con i secondi, ha accettato, infatti, di venire con suo fratello Paul (già Parma Panthers qualche anno fa) e mettersi a disposizione del coaching staff per le prossime partite. Inutile descrivere la grande soddisfazione dell'intera società e degli atleti alla notizia di questo "acquisto", non solo per le indubbie capacità atletiche, ma per il bagaglio di esperienza che metterà a disposizione di tutti fin dal prossimo allenamento.

Il presidente Bonvicini:
"con Paul siamo sempre rimasti in contatto ed ho sempre seguito la carriera di suo fratello Joe, che anni fa era pure venuto a Parma in vacanza ancor prima di diventare un pro...Paul mi ha sempre promesso che prima o poi una partita nei Panthers Joe la avrebbe fatta. Ebbene, non posso certo dire che mi fa piacere che Vincenzo (Ferraro ndr) si sia dovuto fermare per qualche settimana, ma l'idea di avere un vero vincitore del Superbowl NFL a sostituirlo ci inorgoglisce parecchio. Alla fine dei conti noi facciamo tutto questo per divertirci e come si fa a non divertirsi con Joe ad allenamento vestito di neroargento?".

Pronto a scendere in campo già domenica prossima contro i Warriors Bologna, Joe Vellano, laureatosi a Maryland ha giocato in NFL dal 2013 al 2017, vestendo le casacche di New England e Atlanta con un breve periodo finale a Dallas nei Cowboys.
Detiene l'invidiabile record di aver giocato 3 finali di conference e 2 Superbowl con due squadre diverse.
Suo fratello Paul (Rhode Island College) ha invece giocato ed allenato nei Panthers dal 2010 al 2012, vestito la maglia del Blue Team agli europei del 2013 e vestì anche la maglia dei Guelfi Firenze.
Entrambi ottimi ragazzi ed amici da sempre della Panthers family, ci faranno sicuramente divertire!

Tutti al Lanfranchi domenica !!!

 
< Prec.   Pros. >