Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
I DIV 2019: WEEK 4
Al Vigorelli per affrontare gli imbattuti Seamen Milano


Parma, 05 aprile 2019 – Dopo la prima pausa di campionato per la partita degli azzurri dell'under 19 e della partita contro una formazione USA, finalmente sabato sera i Panthers scenderanno nuovamente in campo.

Questa volta dovranno affrontare nello stupendo teatro del Vigorelli a Milano, gli imbattuti Seamen, Campioni Italiani in carica.
E fa sicuramente specie pensare che l'ultima sconfitta dei marinai è stata due anni fa proprio contro i Panthers in un incontro risoltosi solo ai supplementari.
Si tratta, dunque, di una delle partite più attese della stagione e non solo per gli otto scudetti in campo degli ultimi nove anni, ma anche perché da sempre partite giocate fino all'ultimo secondo da entrambe le formazioni.

Coach Papoccia potrà contare su qualche ritorno da un'infermeria ancora troppo piena, anche se, Hennessey, il QB neroargento infortunatosi dopo due quarti della prima partita ad Ancona non sarà impiegato in attesa di un suo recupero totale.
Vedremo, pertanto, ancora il giovane Davide Rossi in cabina di regia a cercare le sicure mani di Finadri, Ferraro, Alinovi e Polidori.
In difesa ci si affiderà all'esperienza di Bryant e le giocate di Belli, Froldi ed Erioldi per contenere il forte attacco con Luke Zahradka al timone.

Se volete venire a fare il tifo per nostri ragazzi, il kick-off sarà sabato 6 aprile al Velodromo Vigorelli di Milano alle ore 18:00.
E come sempre, GO PANTHERS!

ph.Dario Fumagalli

 
< Prec.   Pros. >