Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
ROSSI E PENINI AL DREAM TEAM BOWL
Le due giovani pantere chiamate ad affrontare una selezione di atleti USA


Parma, 29 marzo 2019 – Convocati in nazionale Under 19 per questo week-end Rossi e Penini.
I due neroargento sono stati convocati dall'Head Coach Luca Lorandi per il raduno che si terrà ad Erba il 29 e il 31 marzo.

Oltre al raduno la divisione italiana sarà impegnata in una competizione amichevole contro i pari età di una Rappresentativa USA Elite, i cui giocatori provengono da 25 diverse High School, durante la quinta edizione del Dream Team Bowl che si giocherà sabato 30 marzo a Milano.
La nazionale italiana scenderà in campo in questa amichevole per prepararsi ai Campionati Europei che si terranno quest'anno a Bologna il prossimo luglio.

Eugenio Meini, GM della Nazionale U19: "In questi mesi il nuovo coaching staff ha lavorato intensamente e sono certo che il lavoro coordinato dal nostro HC Luca Lorandi, ci farà ben figurare. Come Fidaf abbiamo messo in campo tutto il nostro impegno organizzativo per consentire al coaching staff di preparare al meglio il Campionato Europeo. I ragazzi stanno lavorando sodo e vedo tanto entusiasmo. Questo ci fa ben sperare".

Esperienza importante per i due atleti che stanno giocando proprio in queste settimane il campionato di Prima Divisione, dove entrambi i giocatori sono schierati come titolari, dimostrando buone capacità e grande potenzialità.

Per chiunque voglia andare a sostenere i nostri ragazzi e fare il tifo per la nostra nazionale potrà farlo al Velodromo Vigorelli a Milano dove il kick-off è previsto per le 15.00. L'ingresso per questo incontro sarà gratuito. Chi invece non potrà recarsi a Milano avrà comunque la possibilità di vedere l'incontro che verrà trasmesso in diretta streaming da FIDAF TV, il canale YouTube federale, al link https://youtu.be/AmSrEQojf1M

ph. Andi King Photography

 
< Prec.   Pros. >