Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
I DIV 2019: WEEK 3
Tra le mura amiche del Lanfranchi per affrontare i Giants Bolzano


Parma, 23 marzo 2019 – Domenica 24 marzo finalmente i Panthers ritornano al Lanfranchi per difendere le mura amiche dai Giants Bolzano.
La squadra bolzanina che l'anno scorso sbarrò la strada alle Pantere verso la finale del Campionato, torna a Parma con il  forte organico di sempre ed un nuovo QB in cabina di regia.

Ancora storditi dalla debacle di sabato scorso a Firenze e con l'infermeria piena, coach Papoccia darà il polsino con gli schemi a Davide Rossi e l'attacco se lo caricherà sulle spalle il bravo Pooda.
"Avrei voluto farli iniziare in altro modo, più semplice, più comodo, ma questo è il football e non sai mai cosa può succedere. Questi ragazzi vengono dalle nostre giovanili e sono il nostro futuro.
Questa settimana cerchiamo di concentrarci su noi. Non siamo contenti di come abbiamo giocato nelle prime due partite del campionato, e cerchiamo di tornare giocando come siamo capaci. Vorremo giocare una partita pulita, senza errori e giocando al nostro livello. Queste sono le cose che possiamo controllare noi"
ci ha detto l'Head Coach alla fine dell'allenamento di ieri sera.

Sarà una partita difficile e sicuramente da soffrire per tutti i 48 minuti del tempo. La squadra avrà bisogno di tutti voi sugli spalti del fantastico stadio di via San Leonardo.
Vi aspettiamo numerosi per fare il tifo e sostenere i nostri ragazzi dalle ore 15.00.

La biglietteria sarà aperta dalle ore 14.00, con ingresso a 10€ (gratis under 18 e over 65).

Come sempre, GO PANTHERS!

 
< Prec.   Pros. >