Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
I DIV 2019: WEEK 1
There are no translations available

Parma Panters @ Ancona Dolphins


Parma, 08 marzo 2019 – Sabato sera i Panthers Parma disputeranno la loro prima partita ad Ancona contro i Dolphins.
Gli anconetani non sono certo una squadra da sottovalutare e cresciuti molto dalla scorsa stagione con un programma giovani molto valido, daranno certamente filo da torcere ai nero-argento di Coach Papoccia che dovranno scendere in campo decisi e determinati fin dalle prima battute.

Come già annunciato nelle settimane passate quest'anno avremo in cabina di regia, il QB americano Reilly Hennessey ed a rafforzare attacco e difesa ci saranno Vincent Ferraro e Derrick Bryant, volti nuovi ma di sicuro valore.
Sul fronte italiano rivedremo i due Panthers Mattarei e Dalla Bernardina, reduci da due stagioni casalinghe ai Mastini Verona ed il giovanissimo Enchill confermato dopo la bella stagione in U19 e proveniente dai Piacenza Wolverines di Lino Maschi (indimenticato offensive lineman #57).
In un campionato di sole 8 partite sarà chiaramente vietato sbagliare e la corsa ai play-off 2019 inizierà al primo kick-off.

Per chi non avrà la possibilità di recarsi ad Ancona, la partita sarà trasmessa in diretta streaming su FIDAF TV dalle ore 19:45.
Dalla redazione Panthers News auguriamo un grande in bocca al lupo ai nostri ragazzi.

GO PANTHERS!

 
< Prev   Next >