Shop
Diventa arbitro di Football Americano
 
UNDER19: A FIRENZE PER DIFENDERE LA POSIZIONE
Domenica 25 contro i Guelfi Firenze


Parma, 23 novembre 2018 – Domenica 25 l'Under 19 affronterà in trasferta nella partita di ritorno i Guelfi Firenze. In quella di andata i Panthers avevano battuto gli avversari per 58 a 0 dimostrando la loro superiorità in campo.

Dopo la pausa della scorsa settimana i nostri ragazzi sono posizionati secondi in classifica a causa della disparità di partite giocate rispetto ai Ducks Lazio che invece hanno già disputato 5 delle 6 partite di girone. Con la vittoria di questo incontro le giovani pantere manterrebbero il primato in classifica. Per confermare la loro posizione dovranno però aspettare la partita contro i Legio XIII Roma del 2 dicembre.

Abbiamo visto nelle scorse partite una squadra di eccellenze, una delle migliori di questo campionato che ha dimostrato in campo tecnica e competenza grazie anche all'esperienza di alcuni dei giocatori maturata la scorsa stagione con la Senior. Le aspettative per la prossima partita sono altissime, ci aspettiamo infatti di veder giocare una squadra concentrata e determinata a portarsi a casa l'ennesima vittoria.
Vi aspettiamo alle ore 16.30 al Guelfi Sport Center in Via Del Perugino 45 a Firenze per fare il tifo.

GO PANTHERS!

 
< Prec.   Pros. >