Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
UNDER16: VITTORIA MERITATA
Panthers @ Ravens 50-26


Parma, 20 novembre 2018 – Nella partita di domenica 18 l'Under 16 è riuscita a portarsi a casa la vittoria tanto sperata contro i Ravens Imola battendo in trasferta gli avversari per 26 a 50.

Le marcature si aprono con Zanacca in difesa che segna su fumble ritornato, buona la trasformazione da due punti su passaggio di Felisa a Bonvicini. Gli avversari rispondono segnando immediatamente nel drive successivo senza però trasformare il punto addizionale. I Panthers segnano ancora su corsa di Felisa chiudendo il primo quarto sul 6 a 14.
Nel secondo quarto va a segno nuovamente Felisa su corsa, buona la conversione da due punti. I Ravens però reagiscono segnando a loro volta, buona la trasformazione da due punti. I ducali a questo punto allungano le distanze andando a segno prima su passaggio di Felisa ad Amabile e poi su corsa sempre di Felisa, sbagliano purtroppo entrambe le trasformazioni. Gli avversari non mollano e vanno nuovamente oltre l'endzone aggiungendo altri punti a tabellino.
Il punteggio all'half time è di 20 a 34. Alla ripresa i padroni di casa segnano ancora. Le giovani pantere vogliono a tutti i costi la vittoria e su corsa di Gatti vanno oltre la linea di endzone, buona la trasformazione da due punti su corsa di Felisa. Il punteggio dopo il terzo quarto è di 26 a 42.
Nell'ultimo quarto è Felisa a segnare nuovamente per la quarta volta su corsa, buona la trasformazione da due punti di Bonvicini. La partita si chiude quindi sul 26 a 50.

In attacco splendida la performance di Felisa, in campo eccezionalmente nel ruolo di QB, che segna per ben 4 volte e trasforma per 2 su corsa e che riesce a servire i compagni con lanci precisi e di Bonvicini autore di ottime corse.
Bravi anche Amabile che segna su ricezione e Gatti che segna su corsa. Si è poi distinto Rossi per aver giocato doppio ruolo tutta la partita.
Buone in difesa le giocate di Zanacca che porta a casa il primo touchdown e insieme a Maccanelli compie ottimi placcaggio. Merito anche a Novarini che messo in difesa nel finale prima ha fatto un sack e poi provocato e ricoperto un fumble.

Abbiamo visto in campo una squadra tecnicamente migliorata che riesce a mantenere alti livelli sino alla fine. Questa partita avvicina sempre di più i nostri ragazzi alla possibilità di partecipare ai play-off, confermando, al momento, il secondo posto in classifica. Sarà quindi decisivo l'ultimo impegno di regular season.

 
< Prec.   Pros. >