Season Pass
Diventa arbitro di Football Americano
 
UNDER 19: VETTA CONQUISTATA
Panthers vs Ducks 36-28


Parma, 12 novembre 2018 – Domenica si è giocata la partita di ritorno dell'Under 19 contro i Ducks Lazio.
Le giovani pantere dopo un inizio non dei migliori sono riuscite a reagire e ad avere la rivincita dopo la sconfitta subita nella partita di andata.
Questa vittoria inoltre ha permesso di riprendere il primo posto in classifica e di puntare ai play-off in casa.

Il primo quarto vede i Ducks segnare trasformando da due punti andando in vantaggio 0 a 8. Il secondo quarto comincia con un altro touchdown per gli avversari che li porta quindi a 0 a 16.
A questo punto i ducali reagiscono e inizia la rimonta. Il primo touchdown Panthers viene segnato su corsa da Baraldi, buona la trasformazione da due punti con passaggio di Rossi a Panciroli. È nuovamente Baraldi a segnare sempre su corsa il touchdown del pareggio dopo una buona trasformazione sempre su passaggio di Rossi questa volta per Leone. Il touchdown del vantaggio che porta i neroargento sul 22 a 16 è su passaggio di Rossi a Patrizi.
Nel terzo quarto i Panthers allungano il vantaggio con una replica dell'ultimo touchdown, Rossi lancia nuovamente a Patrizi che riceve la palla e va a segnare, buona la trasformazione da un punto con il calcio di Leone. I Ducks però accorciano le distanze portando il punteggio a 29 a 22.
Nell'ultimo quarto Rossi segna su corsa riallungando il vantaggio sugli avversari, buona la trasformazione su calcio di Leone che porta il punteggio 36 a 22. I laziali riescono ad andare a segno prima del fischio finale portando il punteggio 36 a 28.

Durante la partita si è vista un squadra che ha dato tutto per portare a casa la vittoria, non fermandosi alle difficoltà incontrate nei primi minuti di gioco.
Menzione d'onore va a Rossi per una magnifica prestazione, preciso nei passaggi ai compagni, ma anche palla alla mano ha permesso diverse volte di chiudere i down.
Leone è stato decisivo in attacco ma soprattutto in difesa fermando più di una volta la corsa degli avversarsi.
Baraldi, oltre ad aver segnato due touchdown, in più di un'occasione ha sfondato guadagnando yard extra per avanzare la posizione, Patrizi sempre pronto a ricevere i palloni di Rossi e Grossi che grazie alle sue corse ha permesso più volte di muovere la catena.

Prossimo appuntamento il 25 Novembre in trasferta a Firenze, dove i Panthers affronteranno i Guelfi nella partita di ritorno.

 
< Prec.   Pros. >